By: Redazione
Comments: 0
La prima cosa che oggi sentiamo di dover fare è ringraziare tutti quelli che ci hanno dato fiducia in questi mesi. Chi ci ha dato una mano a superare i piccoli e grandi ostacoli che abbiamo dovuto affrontare e chi ha voluto usare il suo voto per sostenerci (1,9% può sembrare poco, ma sono 3.400 persone che decidono di votare per te).
Anche se non abbiamo superato il 3%, che avrebbe permesso ad Andrés di entrare in consiglio comunale, ciascuno di questi voti per noi è prezioso. Sono la base su cui costruiremo la nostra attività sul territorio. Le elezioni regionali sono dietro l’angolo, ci aspetta una sfida complicata e avvincente.
In questa campagna sono state fatte tante promesse altisonanti, riguardo all’ambiente e non solo. Il nostro primo impegno per i prossimi anni sarà chiedere che queste promesse siano mantenute da chi oggi si assume l’onere di governare la città.
Vorremmo infine ringraziare Andrés, una persona speciale, che ha messo a disposizione la sua storia, il suo tempo, la sua energia e la sua professionalità per raccontare la nostra proposta per Firenze.